domenica 14 settembre 2008

Il Giorno del Gran Premio





Nella notte tra venerdì e sabato un altro violento acquazzone ha messo a dura prova la pazienza degli operatori del Campo Ascari che, in piena notte,coordinati dal Capo Campo hanno dovuto armarsi di pale e picconi per rinforzare gli argini delle costruzioni realizzate durante la giornata.

La giornata di sabato è proseguita con la solita routine, nel tardo pomeriggio il Capo Campo con alcuni operatori ha effettuato una visita di cortesia ai colleghi di Croce Rossa operanti negli altri campi presenti in Autodromo:
postazione Mirabello: i colleghi di Lodi
postazione Gerascia: i colleghi di Monza
postazione Lesmo interna: i colleghi di Legnano
postazione Lesmo esterna: i colleghi di Saronno
postazione tribune: i colleghi di Villasanta
postazione Good Year: i colleghi di Cinisello

in serata al Campo Ascari ci ha raggiunto il Delegato Tecnico Nazionale Beppe Giordana.

A cena un’egregia grigliata ha allietato la serata che si è conclusa con un sublime dolce offerto dal Medico della postazione e innaffiato da champagne offerto dalla Ispettrice del Comitato Femminile, l’insuperabile Mimma.

Un plauso speciale va indirizzato al cuoco Antony e al suo aiuto, la rivelazione Domenico (che partecipa per il primo anno all’attività del campo).

La notte tra sabato e domenica ancora protagonista la pioggia ma ormai per gli operatori del Campo Ascari la pioggia non è più un problema il Campo è al sicuro.

Domenica…il giorno del Gran Premio…i tifosi aumentano con il passare delle ore, la pole position è della Toro Rosso ci aspetta un Gran Premio anomalo ma senz’altro spettacolare…gli angeli della postazione Ascari sono pronti per aiutare tutti coloro che ne avranno bisogno.

Ore 14 il Gran Premio è partito… tutti al proprio posto e quelli liberi iniziano a smontare il campo.

Ore 15.37 il Gran Premio è finito ha vinto la Toro Rosso gli operatori del Campo Ascari hanno quasi finito le operazioni di smontaggio, a questo punto basta solo aspettare che i tifosi defluiscano dall’autodromo e poi possono iniziare le operazioni di rientro.

ALL’ANNO PROSSIMO!

Nessun commento: